Gli occhi e la sensibilità alla luce

La cosa peggiore che possono farmi è accendere la luce appena mi sveglio. Non ce la faccio proprio! I miei occhi si chiudono strizzandosi senza controllo. Pensa che quando ero in vacanza con le amiche e dividevo la stanza con loro, ogni mattina avevo un risveglio “Shock”. Non perché fossero così brutte da non poterle guardare, ma per il semplice fatto che, come prima cosa, premevano l’interruttore della luce e con molta nonchalance si accingevano a fare le loro attività mattutine, mentre io… Boom! La luce era come un dito in un occhio e dovevo indossare gli occhiali da sole semplicemente per raggiungere il bagno…..

Dopo aver realizzato che ero solamente io a munirmi di questo accessorio, poggiandolo ogni sera sul comodino accanto al bicchiere dell’acqua, ho iniziato a fare qualche ricerca su internet e ho scoperto di avere una “lieve” sensibilità alla luce. Eh sì amici miei, a essere sensibili non si è solo di cuore ma anche “di occhi”, quindi, a chi come me è doppiamente sensibile, suggerisco di portare sempre con se un paio di occhiali da sole, come si fa con il paio di collant di riserva quando si va a un matrimonio. Credetemi, oltre a farvi apparire originali ed eccentrici se indossati al di fuori del comune uso quotidiano, vi darà un notevole supporto…Soprattutto se dividerete la stanza con qualcun altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

We use cookies to guarantee you the best experience on our site. By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. Learn more

Accetta

Newsletter

Registra la tua e-mail per ricevere le offerte di Jplus Eyewear.
I tuoi dati non verranno utilizzati per l’invio di spam.